MASSAGGI

Potete trovare diversi tipi di massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza.

Massaggio Coppettazione

La coppettazione o massaggio vacuum è particolarmente efficace nel trattamento della cellulite, ha il potere di rimuovere i ristagni di liquidi e di riattivare la circolazione sanguigna, restituendo una salutare energia vitale a tutto l’organismo.

 

Massaggio Bamboo

Il massaggio al bambù è un lavoro di scultura e di lifting dedicato al corpo e al viso della durata di un’ora. Tra i benefici c’è una immediata sensazione di rilassamento e di benessere generale.

 

Massaggio Decontratturante

È un tipo di massaggio rivolto alla eliminazione delle contratture muscolarifavorendo la mobilità delle articolazioni e l’elasticità dei muscoli, ha un effetto drenante. Può anche essere praticato per un semplice rilassamento generale.

 

Massaggio Relax Monica

Aiutare ad alleviare le tensioni e scioglie le contratture che si accumulano durante la giornata o durante un allenamento. Donando una maggiore elasticitàe facilità di movimento con conseguente aumento della capacità di percezione del proprio corpo.

 

Massaggio al Viso, Distensivo e Defaticante

La tecnica con cui viene praticato questo massaggio aiuta a decontrare e defaticare, aiutando a migliorare il flusso sanguigno donando maggiore luminosità e distensione al viso.

 

Trattamento Drenante

Risolve le manifestazioni di ristagno e gonfiare, rossori freddi, l’edema e la couperose. Migliora sensibilmente la micro circolazione.

 

Massaggio con Fango

Massaggio detossinante, grazie al utilizzo di un fango equilibrante, fango gelatinoso di origine Marina ricco di fitoestratti, ad azione detossinante e rimineralizzante.

 

Massaggio connettivale

Il massaggio connettivale è un tipo di trattamento terapeutico che si focalizza sugli strati più profondi dei muscoli e del tessuto connettivo. È utile soprattutto per dolori cronici e contratture, come nel caso di spalle indolenzite e di rigidità a livello di collo, schiena e muscoli delle gambe. Alcuni dei movimenti usati in questo massaggio sono quelli classici, ma il tocco è più lento e la pressione più profonda e concentrata sulle aree di tensione. La tecnica con cui viene praticato questo massaggio è finalizzata a distendere e defaticare la parte trattata, che beneficia in miglioramento del flusso sanguigno e, di conseguenza, in luminosità, distensione e prevenzione di segni dovuti alla vita di tutti i giorni.